venerdì 4 marzo 2016

Dal Monte Bianco alle spiagge di Auckland


Col pellegrino siamo stati sul monte Bianco con la funivia nuova, lo skifly di Courmayeur 10 gg fa e l'altro giorno mi è arrivata tra le prime sue foto questa dell'isola Nord della New Zeland.
Ci siamo telefonati co whatsapp stamattina, 12 ore avanti lui, 12 ore indietro io, dopo cena lui prima di colazione io. Il mondo sta in una mano. Di fronte alla meraviglia della natura e del nostro legame, impegnativo, ma di cui ringrazio Dio ogni giorno non posso che dire "Amen".
https://www.youtube.com/watch?v=cNoKFcQZL5c

1 commento:

  1. mi ha scritto un soldato, Heinrich, mi ha mandato le foto del suo cagnolino e di sua figlia e mi dice che quello che scrivo gli piace ed è incoraggiante!
    grazie nuovo amico

    RispondiElimina